Le regole di condotta degli eventi Cerved e delle atre società del gruppo

Diversità e pluralità sono valori portanti per Cerved e contribuiscono a creare un ambiente di lavoro aperto e stimolante, favoriscono idee innovative e comportamenti efficaci e virtuosi, anche in termini di una migliore collaborazione e partecipazione. Nella nostra Policy Diversity & Inclusion sono declinati gli indirizzi, le linee guida e gli impegni che ci siamo posti su questo.

Tutti gli eventi che organizziamo – sia offline che online – vogliono fornire un’esperienza inclusiva.

Ai partecipanti sarà richiesto di agire in coerenza con le nostre regole di condotta:

  • Siamo aperti al confronto – Ogni evento deve essere un’occasione di partecipazione aperta a tutti.
  • Il rispetto è alla base di ogni relazione – Riconosciamo agli altri la possibilità di esprimersi e partecipare. Le parole sono importanti: usiamole con attenzione.
  • Segnaliamo episodi non trasparenti o non corretti – La collaborazione è preziosa per garantire la migliore fruizione possibile dell’evento.

Con questo fine, non saranno tollerati atti di bullismo o molestia in qualsiasi forma inclusi, ma non limitati a:

  • discriminazioni rispetto a età; genere; cambiamento di genere; orientamento sessuale; diversa abilità; provenienza geografica; etnia; nazionalità; colore; orientamento religioso;
  • cyber ​​bullismo;
  • stalking e contatti inappropriati;
  • violazioni della privacy, anche attraverso fotografie, registrazioni o screenshot inadeguati o con la condivisione di un invito riservato con soggetti terzi estranei all’organizzazione;
  • creazione o condivisione di contenuti dannosi o osceni;
  • intimidazioni, comportamenti illegali o violenti.

Chiunque riscontri o assista ad episodi che violano queste regole può contattare immediatamente gli organizzatori, inviando una mail a eventi@cerved.com

Ogni segnalazione sarà approfondita e trattata con la massima riservatezza. Gli organizzatori potranno intraprendere qualsiasi azione ritengano appropriata, incluso l’avvertimento, l’espulsione dell’evento senza alcun rimborso e l’esclusione – temporanea o permanente – da altri eventi.

© 2022 Cerved Group S.p.A. – Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B – 20097 San Donato Milanese (MI) – REA 2035639 – Cap. Soc. € 50.521.142 – P.I. IT08587760961 – P.I. Gruppo IT12022630961 – Azienda con sistema qualità certificato da DNV – UNI EN ISO 9001:2015.